Alisei SGR ti propone due fondi: uno orientato al comparto azionario e al lungo periodo, l’altro orientato all’obbligazionario e al breve/medio periodo. Scegli quello che fa più al caso tuo o lasciati consigliare dai nostri esperti.
La nostra soluzione più performante per il medio/lungo periodo con una visione a 360° sui mercati azionari.
La nostra soluzione conservativa e diversificata per il breve/medio periodo.
Crediamo che il modo migliore di tutelare i tuoi risparmi e massimizzare i risultati dei tuoi investimenti sia quello di distribuirli su piu' fronti possibili. Per questo teniamo sempre il nostro sguardo attentamente rivolto al mercato delle obbligazioni, bilanciando questa tipologia di investimento con l'acquisto di azioni di molte società selezionate sulla base del loro reale valore, non delle tendenze del momento.
Il principio sottostante è semplice e altrettanto efficace: limitando i tuoi investimenti all’acquisto di pochi titoli, sarai giocoforza esposto ai destini di questi ultimi.
Investendo in un Fondo Comune di Investimento di ALISEI SGR, invece, ripartiremo il tuo capitale diversificandolo in obbligazioni e azioni di centinaia di società diverse, mirando a ottenere risultati che non dipendono da un numero di scelte limitate e pertanto maggiormente rischiose.
La flessibilità è la virtù che consente ai nostri fondi di offrire ai risparmiatori un modo di investire adeguato ad ogni vento, venendone sì colpito, ma resistendo e reagendo sulla base di un metodo solido e sperimentato.
La gestione di portafoglio individuale è una forma di investimento mediante la quale il risparmiatore, tramite la sottoscrizione di un contratto (mandato di gestione), affida la gestione del proprio patrimonio alla SGR (società specializzata ad operare per suo conto sul suo denaro), nei limiti del mandato sottoscritto. L’obiettivo è quello di ottenere una rivalutazione nel tempo del capitale conferito. Esse sono riservate soprattutto ai clienti con importanti capitali.
Il lungo periodo
che sceglierai
in breve tempo.
Per il medio periodo ma sopra la media.
La conservazione prima di tutto.
La bilanciata
e diversificata
per eccellenza.